CONSOLLE MODERNA cm 110x50 chiusa

Consolle da cm 110 x 50 chiusa trasformabile in tavolo da pranzo

Maggiori dettagli

Solo online

450,82 € tasse escl.

In Saldo!

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Consolle realizzata in particelle di legno nobilitato rivestito in melaminico frassinato. Incluso nel prezzo ci sono anche le allunghe e le gambe che vi permetteranno di espanderlo.

Accarezzando la consolle si ha la sensazione che tale tavolo sia costruito totalmente in VERO LEGNO, poichè la finitura in melaminico frassinato riproduce le medesime venature che la natura crea nel legno di frassino; questo particolare lo si può notare dalle foto riportate.

Tale consolle è allungabile mediante guide in alluminio che donano leggerezza ed al contempo consistenza e resistenza. E' dotata di 5 allunghe cadauna da cm 50 realizzate nello stesso materiale che devono essere conservate a parte quando non si utilizzano. Quando si ha la massima estensione, il tavolo ha delle gambe aggiuntive che si possono sganciare per dare una solidità maggiore ed un supporto aggiuntivo al tavolo. E' possibile richiedere il tavolo in una delle tre finiture: bianco frassinato, tortora frassinato e wengè selezionabili dal menù.

Questa consolle è costruita nelle seguenti misure: larghezza cm 110 altezza cm 75 e lunghezza da chiuso cm 50. Grazie alle cinque allunghe in dotazione il tavolo arriva a raggiungere la lunghezza di cm 300 in totale. Ma è modulabile a seconda delle esigenze.

La consolle viene consegnata con le gambe smontate e con il kit (bulloni ed attrezzo) per montare le stesse: il tutto in complessive 3 scatole.

La consolle viene realizzata anche nella misura di cm 90 x 50 chiusa.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

CONSOLLE MODERNA cm 110x50 chiusa

CONSOLLE MODERNA cm 110x50 chiusa

Consolle da cm 110 x 50 chiusa trasformabile in tavolo da pranzo

Scrivi il tuo commento

Prodotti Correlati