Da una produzione di qualità solo prodotti di qualità.

Qualità estetica: proposte che si rifanno a pezzi d’epoca, alti contenuti arredativi, proporzioni nelle forme.
Qualità strutturale e funzionzionale: solidità, durata nel tempo e resistenza. Da notare che gli arredamenti realizzati TOTALMENTE SU MISURA e SU DISEGNO, non prevedono misure STANDARD in modo tale che ogni spazio viene sfruttato al massimo per ottenere il prodotto richiesto (come potrebbe essere per esempio il caso degli arredamenti prodotti per MANSARDE, armadi in randa, armadi a ponte…)

Quali sono gli elementi che determinano la qualità?
L’accurata stagionatura ed essiccazione della materia prima. Le attente lavorazioni artigianali che consentono l’esatta combinazione dei colori e delle venature insieme ad una finitura impeccabile del supporto grezzo.
La qualità nasce dalla tradizione di sapienti e raffinate tecniche di lavorazione artigianale e di segreti tramandati nel tempo. Un prodotto apparentemente semplice, ma in realtà delicato, che solo se creato a regola d’arte sarà affidabile.

L’azienda nasce su concetto di qualità globale: dalla scelta dei materiali alla competenza delle maestranze, dalla lavorazione svolta con cura artigianale agli aspetti del servizio nei confronti delle reti di vendita e dei consumatori. Scegliere Cordel s.r.l. significa scegliere prodotti di gusto, qualitativamente sempre importanti.

Specializzazione significa non solo offrire ampiezza e profondità di gamma, ma anche servizio per la produzione di pezzi “su misura” per dimensioni o per caratteristiche stilistiche (non misure standard) con l’obiettivo di soddisfare le singole esigenze , anche quelle più personali.