Cordel progetta e realizza bagni su misura andando ad arricchire le stanze da bagno ubicate principalmente nel Nord Italia nelle province di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco.

Cordel arredamenti artigianali progetta e realizza bagni su misura sfruttando lo spazio a disposizione al centimetro sostenendo e sviluppando il Made in Italy.
Il design Italiano unito alla continua ricerca su materiali e prodotti fanno di Cordel una azienda leader nella produzione di arredi su misura e bagni su misura. Oggi più che mai l’arredobagno è una componente essenziale del vivere quotidiano e Cordel è sempre all’avanguardia nello studio e sviluppo di nuove tendenze d’arredo, assicurando così un prodotto durevole nel tempo.
Chi si rivolge a noi per arredare la stanza da bagno è un cliente che desidera creare un arredamento che interpreti il suo vivere quotidiano e Cordel è in grado di soddisfare qualunque esigenza arredativa producendo mobili bagno che siano totalmente personalizzabili sia nelle forme che nelle finiture e che creino quell’eleganza che solo i mobili artigianali, lavorati manualmente sanno emanare andando ad arricchire le stanze da bagno ubicate principalmente nel Nord Italia e più precisamente nelle province di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco.
Il nostro team di professionisti dell’arredobagno è a disposizione per aiutarvi ad arredare il vostro locale bagno con eleganza ed originalità assicurandovi un prodotto unico nel suo genere.