Cordel progetta e realizza comò e comodini su misura per ogni tipo di ambiente. Lavoriamo principalmente nelle province di Monza e Brianza, Milano. Como e Lecco.

Cordel arredamenti artigianali progetta e realizza comò e comodini sia di serie che su misura in ogni stile, sia in legno che in laminato con svariate possibilità di scelta di finiture.
Nel nostro showroom potrete venire a toccare con mano la qualità degli articoli da noi prodotti, potrete trovare un ampio spazio dedicato alla zona notte ed alla cultura del buon dormire.
Realizziamo comò e comodini moderni sia in legno che in laminato con svariate possibilità di scelta di finiture. Il comodino nasce dall’esigenza di avere un posto dove riporre gli oggetti per la notte, ma oggi più che mai si è rivalutato questo elemento in quanto è diventato un elemento contenitivo importante da sfruttare dati gli spazi ridotti delle nuove tipologie di appartamenti senza tralasciare l’aspetto estetico che ha la sua notevole importanza.
I nostri prodotti sono “sartoriali”, pensati per rispondere alle specifiche richieste ed esigenze di ogni cliente e del mercato. Possiamo realizzarli in stile moderno o classico, di design o minimalisti e rifiniti nelle varie tipologie finiture anche quelle più particolari come lo shabby-chic per esempio od al campione per essere destinati ad arredare le case principalmente del Nord Italia, in Lombardia nelle province di Monza Brianza, Milano, Como e Lecco.