Cordel progetta e realizza consolle su misura per ogni tipo di ambiente. Lavoriamo principalmente nelle province di Monza e Brianza, Milano. Como e Lecco.

Il tavolo a consolle è un utilissimo prodotto salva-spazio, in quanto occupa pochissimo spazio quando è chiuso, ma che raggiunge grandi dimensioni in larghezza o lunghezza, grazie alla capacità di estensione una volta aperto.
Cordel arredamenti artigianali progetta e realizza svariate tipologie di consolle sia fisse che trasformabili, sia con misure di serie che su misura.
I nostri tavoli a consolle sono quindi totalmente personalizzabili per rispondere alle varie esigenze e gusti della clientela per adattarsi ai vari ambienti, arredare ed arricchire le case principalmente del Nord Italia, in Lombardia e più precisamente le province di Monza Brianza, Milano, Como e Lecco.
I prodotti della Cordel arredamenti artigianali sono pensati, progettati e realizzati in maniera “sartoriale” a differenza del prodotto industriale di serie. Noi produciamo anche tavoli a consolle con meccanismi di apertura realizzati con guide di legno con incastro a coda di rondine per dare maggiore solidità una volta allungato il tavolo alla massima estensione.
I prodotti della Cordel arredamenti artigianali fanno la differenza.