Cordel progetta e realizza cucine su misura che vanno ad arricchire le abitazioni principalmente nelle province di Monza e Brianza, Milano. Como e Lecco.

La cucina è il cuore della casa, lo spazio più vissuto e più accogliente. Scegliere gli arredi per questa zona è quindi molto importante, perché bisogna abbinare funzionalità, qualità e design. Le cucine Cordel sono costruite per durare nel tempo, sono pensate e progettate per arredare sempre con stile uno degli ambienti più importanti della propria casa.
Cordel arredamenti artigianali realizza cucine su misura al centimetro e vi permette di scegliere fra cucine componibili in diversi modelli, con tante varianti per organizzare al meglio i vostri spazi. Offre altresì un’ampia gamma di proposte per venire incontro alle richieste dei clienti, curando la variegata scelta delle tonalità cromatiche e tutte le rifiniture, in maniera dettagliata e di tendenza. Abbiamo modelli dal design moderno e quelli dalle linee tradizionali. Si può optare tra le diverse linee in muratura e in legno massello.
Potrete inoltre completare la vostra cucina con elettrodomestici di ultima generazione, sicuri e funzionali. Venite a trovarci nel nostro showroom e scegliete la cucina più adatta a voi e alle esigenze della vostra famiglia
Le cucine Cordel vanno ad arricchire le case principalmente del Nord Italia, in Lombardia e più precisamente le province di Monza Brianza, Milano, Como e Lecco.