Cordel progetta e realizza tavoli su misura per ogni tipo di ambiente. Lavoriamo principalmente nelle province di Monza e Brianza, Milano. Como e Lecco.

Cordel arredamenti artigianali progetta e produce tavoli su misura totalmente in vero legno, sia fissi che allungabili in linea con la migliore qualità e tradizione lavorativa frutto della sicurezza al 100% Made in Italy.
Siamo specializzati nella realizzazione di tavoli che da una misura di partenza piccola si trasformano e allungano diventando tavoli di grandi metrature: Sappiamo come fare a realizzare il tavolo su misura in legno che state cercando, siamo capaci di cambiare l’aspetto della vostra casa introducendo un tavolo da pranzo elegante. Possiamo aiutarvi a migliorare la quantità di invitati nella cene conviviali realizzando tavoli trasformabili fino a 5/6 metri di apertura.
Il cliente che sta ricercando un tavolo per il soggiorno, un tavolo per la cucina, un tavolo per la taverna, un tavolo per la casa di montagna, si trova a doversi confrontare con prodotti fatti in serie che sono vincolati da determinate misure e gradi di rifinitura standardizzati.
I tavoli su misura in legno che Cordel arredamenti artigianali produce, sono diversi dai prodotti di serie industriali; infatti i nostri tavoli hanno meccanismi di scorrimento in legno che permettono l’apertura e l’allungamento grazie a guide in legno massello realizzate con incastro a coda di rondine che danno solidità di apertura e garantendo durata nel tempo.
I nostri tavoli sono totalmente personalizzabili inserendosi perfettamente sia come forma che come finitura nel contesto dell’arredo esistente andando ad arricchire le case principalmente nel Nord Italia e più precisamente nelle province di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco.
Il nostro staff giovane e dinamico, capitanato dai capostipiti della Famiglia Del Fabbro Dario e Bruna fondatori dell’azienda famigliare Cordel, è a disposizione pronto ad aiutarvi a concretizzare le vostre idee.
I prodotti della Cordel arredamenti artigianali fanno la differenza.