Vetrine e credenze classiche su misura del tuo soggiorno

credenze classiche

Credenze e vetrine interpretano con eleganza lo stile classico, completando gli ambienti più eleganti e raffinati dal punto di vista dell’estetica e della funzione. Protagonista principale di questi oggetti d’arredo è il legno, variamente rifinito e abbinato ad altri materiali della stessa purezza e dello stesso livello qualitativo, capaci di offrire prestazioni affidabili nel tempo. Scegliere una credenza classica Cordel significa scegliere un prodotto di gusto, destinato a mantenersi bello nel tempo. Rivolgiti con fiducia a Cordel per la progettazione e realizzazione di credenze su misura in provincia di Monza Brianza, Varese, Milano, Como, Lecco e Canton Ticino.

Credenze classiche per completare il soggiorno

Decorate o minimali, le credenze classiche interpretano con raffinatezza gli ambienti dell’abitare contemporaneo. La credenza è un mobile capace di arredare la zona giorno, apportando un tocco di personalità agli spazi dedicati ai momenti conviviali, all’accoglienza degli ospiti e allo studio. Superfici di appoggio si alternano a cassetti e ante, scaffali a giorno e vetrine, offrendo innumerevoli soluzione di contenimento ed esposizione.

Cordel progetta e realizza mobili su misura prevalentemente in legno massello, materiale di prima qualità che trattiamo con pazienza e attenzione, ma le possibilità di finitura e trattamento sono innumerevoli. La nostra falegnameria è a disposizione per aiutarti a progettare i tuoi spazi tenendo fede al tuo gusto e alle tue preferenze. Se ti ritrovi in ambienti dal gusto classico, se ti senti a casa quando sei circondato da mobili solidi, belli e fatti per durare, sicuramente apprezzerai la raffinatezze delle madie classiche di fattura artigianale, realizzate su disegno e su misura dei tuoi spazi.

Pur ispirandosi alla stessa concezione di eleganza e riagganciandosi a una lunga tradizione di lavorazione del legno, non c’è una credenza che sia esattamente uguale a un’altra. Le differenze nascono dalle particolari lavorazioni artigianali, rispettose dei tempi di stagionatura ed essiccazione della materia prima, oltre che delle specifiche caratteristiche dei materiali trattati, dei loro colori e delle loro venature.

Credenze classiche su misura Lombardia

Credenze classiche su misura Lombardia

Da oltre un ventennio, Cordel è un punto di riferimento nella produzione di oggetti d’arredo che nascono dalla sapiente lavorazione delle materie prime, per offrire soluzioni creative, innovative e personalizzate. Anche lo stile classico lascia infatti ampia libertà progettuale, declinandosi in una gamma che spazia in ampiezza e profondità. Le nostre credenze e vetrine su misura vengono realizzate su richiesta e su disegno per offrire soluzioni capaci di vestire alla perfezione i tuoi spazi.

Credenze e vetrine classiche o moderne di qualità sartoriale, ma anche credenze e vetrine in stile country, shabby chic o dal design minimalista, lineari, dritte o ad angolo, di design e tradizionali per ogni tipo di ambiente. La nostra produzione di mobili su misura si estende a vetrine e credenze in massello, in laminato o con pannelli ecologici a bassissima emissione di formaldeide, trattate con vernici all’acqua che riducono fino al 95% l’emissione di sostanze nocive per la salute. Scegliere una credenza su misura Cordel significa scegliere un prodotto di gusto, qualitativamente superiore e capace di valorizzare gli ambienti in cui si inserisce.

Operiamo con l’obiettivo della qualità globale: dalla scelta dei materiali alla competenza delle maestranze, dalla lavorazione al servizio nei confronti delle reti di vendita e dei consumatori. Non solo credenze moderne e classiche, madie e vetrine su misura, ma anche progetti completi per la zona giorno e la zona notte compresi i mobili porta tv. Tavoli in massello, consolle per il soggiorno, sedie di design, cucine su misura, mobili e complementi d’arredo realizzati interamente su disegno e sulle specifiche indicate dal cliente. Rivolgiti a Cordel per la progettazione e realizzazione di credenze classiche su misura in provincia di Monza Brianza, Varese, Milano, Como, Lecco e Canton Ticino.