Complementi e mobili su misura per la casa, lo studio e l’ufficio

mobilisu misura

I mobili su misura distribuiti in tutta Italia da Cordel rappresentano la categoria più esclusiva e raffinata nel mercato dell’arredamento di interni. Paragonabili ad abiti dal taglio sartoriale, i mobili progettati e realizzati su misura nascono con l’obiettivo preciso di inserirsi in un determinato spazio e rispondere alle esigenze abitative di chi quei mobili li dovrà vivere ogni giorno: tavoli, sedie, letti, armadi e tutti gli oggetti indispensabili in ogni abitazione si distinguono per le caratteristiche superiori sul piano estetico, formale e funzionale. La Cordel srl di Meda (MB) è da più di 20 anni nel settore dell’arredamento su misura ed ha fatto della sua esperienza e della capacità di produrre i suoi punti di forza.

La qualità assoluta dei mobili su misura made in Italy

Indispensabili soprattutto in spazi dalle caratteristiche particolari e fuori standard, come ad esempio le mansarde o le case vacanza al mare o in montagna, i mobili su misura sono la quintessenza del lusso, della qualità e della creatività dell’artigianato made in Italy. Lusso e qualità in quanto esclusività, unicità di ogni progetto di arredo mai perfettamente identico a un altro; creatività come personalizzazione, presa in carico delle esigenze e preferenze del cliente per la traduzione delle idee in una forma concreta.

A partire da una rigorosa selezione dei materiali, tra cui protagonista assoluto è il legno nella variante massello, seguiamo personalmente ogni fase del progetto di arredo con massima attenzione ai particolari e alle finiture. La personalizzazione dei mobili su misura si innesta innanzitutto sulle preferenze del cliente, per poi esaltarsi ulteriormente grazie alla qualità dei materiali e delle finiture mai esattamente identiche. Le qualità estetiche dell’arredamento su misura rispondono a un genere di perfezione di un’altra categoria rispetto a quella cui fanno riferimento gli arredi standard prodotti in serie, e soprattutto nascono espressamente per farti felice e aiutarti a vivere al meglio i tuoi spazi nella quotidianità.

Mobili su misura per tutto il territorio nazionale

Mobili su misura per tutto il territorio nazionale

Mobili su misura per la zona giorno, la zona notte e lo studio che rispondono a criteri soggettivi e universali, declinandosi lungo paradigmi di stile classico o moderno, in continuità o in rottura con la tradizione. Da oltre vent’anni Cordel Arredamenti Artigianali si occupa di progettazione e realizzazione di mobili e complementi di design su disegno e su misura, pensati per vestire alla perfezione gli ambienti della tua quotidianità, ottimizzando lo sfruttamento dello spazio e contribuendo a definirne la personalità.

Particolarmente importante in ambienti dalle caratteristiche fuori standard come possono essere le mansarde con soffitti spioventi, il mobilio su misura può fare la differenza in stanze come la cucina, il bagno, la camera da letto, lo studio e la cameretta dei bambini. In un mercato sempre più saturo e concorrenziale come quello dell’arredamento, i mobili su misura spiccano per le loro qualità uniche e originali, per la capacità di inserirsi al millimetro tra parete e parete, interpretando il gusto del padrone di casa e traducendolo in forme concrete, oggetti belli e unici fatti per attraversare indenni il tempo.

Contattaci con fiducia per la progettazione realizzazione mobili su misura per tutta Italia made in Italy e in particolare in Lombardia, in provincia di Monza Brianza, Varese, Milano, Como, Lecco e Canton Ticino.