Pranzo, cena e colazione su misura del tuo stile di vita

tavolo da pranzo su misura

La sala da pranzo o soggiorno è il cuore pulsante delle attività conviviali della famiglia, il mobile intorno a cui si raccolgono gli ospiti, che spesso viene però anche usato per lo studio, i compiti o il lavoro. Il numero di posti, le dimensioni e la forma del tavolo possono variare in modo significativo in funzione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dello spazio in cui il tavolo andrà a inserirsi. La Cordel di Meda è a disposizione per progettare e realizzare tavoli da pranzo su misura delle tue esigenze e del tuo gusto.

Tavoli da pranzo su misura delle tue richieste realizzati artigianalmente

Non può esistere sala da pranzo senza un tavolo che sappia essere protagonista degli spazi, discreto o imponente a seconda del gusto del padrone di casa e delle sue necessità del momento. A differenza dei mobili standardizzati prodotti in serie, i tavoli su misura sono pezzi unici che nascono per completare uno spazio determinato, per rispondere a richieste di utilizzo mutevoli ma specifiche, espresse proprio da chi quel tavolo lo dovrà utilizzare nel quotidiano e/o nelle occasioni speciali.

Tavoli da pranzo su misura del tuo stile di vita e della tua idea di arredamento, dei tuoi spazi e delle tue preferenze. I tavoli soggiorno su misura non prevedono dimensioni standard: al contrario vengono realizzati totalmente su misura e su disegno, in modo da sfruttare al massimo ogni spazio per ottenere un oggetto di arredo di design unico e irripetibile. Caratteristiche queste che si devono sia alla natura viva e sempre diversa del legno, sia ai procedimenti di realizzazione artigianale su progetto.

Cordel diversifica la sua proposta di arredo con tavoli allungabili, capaci di estendere la superficie di appoggio quando occorre. A differenza dei prodotti di serie industriali, i tavoli da pranzo su misura sono totalmente personalizzabili quanto a forma e finiture e, grazie ai meccanismi di scorrimento in legno con incastro a coda di rondine, assicurano un’apertura pratica e sicura fino a 5/6 metri di estensione ed oltre.

Tavolo soggiorno su misura Lombardia

Tavolo soggiorno su misura Lombardia

Da oltre 20 anni la Cordel srl Meda si occupa della progettazione e realizzazione di arredamento su misura selezionando le essenze più pregiate e curando la realizzazione in ogni minimo dettaglio. La cura infinita che viene dedicata al legno, materiale vivo e amico, permette di esaltarne i particolari con finiture morbide e lavorazioni accurate, che si discostano da un concetto di esecuzione ripetibile e standardizzata.

Il nostro obiettivo è esaltare l’animo più profondo del legno, gli accostamenti delle venature, i naturali giochi d’incastro e i piccoli particolari che fanno di un tavolo su misura un oggetto di arredamento artigianale pregiato, unico e irripetibile. Puoi rivolgerti a noi anche per l’arredamento del soggiorno e della cucina, con la certezza di trovare uno staff professionale a disposizione per aiutarti nella scelta del materiale e degli accostamenti di colori più indicati a valorizzare i tuoi ambienti.

Cordel è un punto di riferimento per l’arredamento su misura in provincia di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco, Varese e Canton Ticino. Tavoli da pranzo in legno massello su misura, anche allungabili come le consolle per il soggiorno, sedie di design, credenze classiche e moderne, vetrine, cassapanche, madie e mobili porta tv sono alcuni dei mobili che costituiscono l’arredamento del soggiorno. Il nostro personale qualificato di fiducia effettua i sopralluoghi e il rilievo delle misure, seguendo da vicino ogni fase del lavoro fino al trasporto al domicilio con montaggio a regola d’arte del tuo tavolo da pranzo su misura.