Tutta la comodità di un tavolo allungabile su misura delle tue esigenze

tavolo allungabile su misura

Il tavolo è un oggetto d’arredo immancabile in cucina, in soggiorno o in sala da pranzo. L’ideale è che sia adattabile alle specifiche esigenze di spazio dei tuoi interni, e che sia abbastanza versatile da sapersi modificare in base alle diverse necessità del momento. Per questo il tavolo allungabile su misura sono una scelta apprezzata da una grande varietà di utenti,  soprattutto negli spazi che richiedono soluzioni di arredo ad hoc. Da oltre 20 anni la Cordel Srl Meda è diventata un punto di riferimento della Brianza ed è specializzata nella proposta di arredamento su misura in essenze pregiate, seguendo direttamente ogni fase della produzione, dal disegno alle finiture con lavorazioni accurate: contattaci per la realizzazione di tavoli allungabili su misura in Lombardia.

Tavolo allungabile su mosura su misura delle tue esigenze

Il tavolo è l’oggetto di arredamento intorno a cui si svolge gran parte della vita sociale domestica. Dalla colazione di tutti i giorni alle cene speciali, un tavolo deve saper rispondere alle necessità di utilizzo quotidiane ma anche a esigenze particolari, riducendo l’ingombro o aumentando il numero di posti a sedere.

I tavoli allungabili possono avere forma rettangolare, quadrata o circolare, con meccanismo di allungamento centrale o laterale, a scorrimento o a impacchettamento. Vogliamo offrire mobili versatili, pratici da utilizzare e belli da vedere, sicuri e confortevoli. Per questo non ci limitiamo a proporre pezzi finiti pronti all’uso, ma operiamo come una vera e propria boutique del mobile, su misura e su disegno delle tue necessità.

La realizzazione del tavolo allungabile su misura parte dall’attenta considerazione delle tue esigenze, dei tuoi gusti e del tuo stile di vita. Ci divertiamo a progettare insieme a te i mobili che entreranno a far parte della tua vita quotidiana per restarci tutto il tempo che vorrai. Non solo tavoli allungabili per la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo e il terrazzo, ma anche sedie, scrivanie e tavoli in massello per offrirti sempre tutta la comodità e l’eleganza che cerchi.

Tavoli allungabili su misura in Lombardia

Tavolo allungabile su misura in Lombardia

Da più di 20 anni la Cordel srl Meda si specializza nell’accurata lavorazione e finitura di materie prime pregiate che consentono di realizzare prodotti di assoluto prestigio, dalla personalità inconfondibile e raffinata. Tra questi, particolare attenzione viene dedicata agli ambienti della condivisione e della vita comune, tra cui il soggiorno, la cucina e il salotto svolgono ruoli di primo piano, e in essi mobili come i tavoli e le sedie sono decisamente immancabili.

A partire dal trattamento accurato delle materie prime come il legno massello, sottoposto a stagionatura ed essiccazione, quindi a un’attenta lavorazione rispettosa delle sue caratteristiche naturali sempre differenti, siamo in grado di realizzare tavoli con meccanismi di allungamento stabile e affidabile nel tempo. Il cliente che cerca un tavolo per completare il soggiorno, un tavolo per la cucina, un tavolo per la taverna, un tavolo per la casa di montagna o per lo studio si trova a doversi confrontare con prodotti fatti in serie vincolati da misure e gradi di rifinitura standardizzati.

La nostra proposta si differenzia invece per la capacità di fornire tavoli su misura fissi o allungabili totalmente in legno autentico e al 100% Made in Italy, in linea con la migliore qualità e sicurezza frutto di una tradizione lavorativa secolare. Per questo i nostri tavoli su misura in legno sono diversi dai prodotti di serie industriali: i meccanismi di scorrimento in legno permettono l’apertura e l’allungamento grazie a guide in legno massello realizzate con incastro a coda di rondine che danno solidità di apertura e garantendo durata nel tempo. Il nostro staff giovane e dinamico, capitanato dai capostipiti della famiglia Del Fabbro è a disposizione per aiutarti a concretizzare le tue idee in materia di arredo nelle province di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco e Canton Ticino.