/Arredamento zona giorno Canton Ticino

Arredamento zona giorno

Arredamento zona giorno Canton Ticino: arredi su misura per soggiorno, salotto, cucina, studio

arredamento zona giorno

Tra le soluzioni di Cordel di arredamento zona giorno per Canton Ticino e limitrofi si trovano tavoli, sedie, divani, poltrone, scrivanie, consolle, credenze, vetrine, tavolini da salotto: accessori e complementi d’arredo per la zona giorno che rispondono alle necessità dell’abitare contemporaneo mostrando il loro lato più versatile e funzionale.

L’arredamento della zona giorno deve essere studiato in modo da strutturare efficacemente lo spazio a disposizione, valorizzando il design e massimizzando il comfort. Se cerchi mobili e complementi d’arredo per la zona giorno che siano belli e sicuri, di ideazione e produzione 100% made in Italy, rivolgiti alla Cordel Arredamenti Artigianali di Meda (MB).

Mobili su misura per le diverse soluzioni di arredamento zona giorno per Canton Ticino

Se la zona notte è consacrata al riposo e all’intimità, la zona giorno è invece strutturata per le attività della famiglia: preparazione e consumazione dei pasti, accoglienza degli ospiti e relax, ma anche studio e lavoro. Dal salotto al soggiorno passando per la cucina abitabile, le soluzioni di arredamento zona giorno per Canton Ticino di Cordel parla di te, delle tue abitudini, del tuo stile di vita e dei tuoi gusti.

Mobili versatili e funzionali, robusti e affidabili, originali e capaci di coniugare funzionalità e design strutturano lo spazio per assecondare le tue necessità quotidiane. Esempio di versatilità e capacità di adattamento sono i tavoli allungabili, mobili robusti in legno massello che si avvalgono di meccanismi di scorrimento solidi e affidabili, per garantire stabilità al piano anche una volta aperto alla massima estensione. I tavoli con meccanismo di scorrimento su guide in legno a coda di rondine, possono farsi piccoli da chiusi per limitare l’ingombro quando si è in pochi a tavola.

Oltre ai tavoli da pranzo, anche consolle, scrivanie e tavoli per l’ufficio possono essere dotati di meccanismo di scorrimento, così da massimizzare la versatilità dei mobili della zona giorno, capaci di modificarsi in base al momento alle necessità d’uso. Proposte di arredamento zona giorno per Canton Ticino e limitrofi classiche o moderne, che includono vetrine con ante trasparenti, madie ispirate ai soggiorni di una volta e credenze su misura in cui riporre piatti, tovaglie e porcellane. Dalle pareti attrezzate ai mobili tv, dai tavolini per il salotto alle scrivanie per l’ufficio, personalizza l’arredamento zona giorno con soluzioni su disegno e su misura.

Arredamento zona giorno Canton Ticino

La realizzazione di mobili su misura consente di ottimizzare lo spazio e valorizzare il design della zona giorno con soluzioni studiate appositamente per inserirsi in un determinato ambiente. Proposte di arredamento zona giorno per Canton Ticino e limitrofi in stile classico o moderno di qualità, nate dall’applicazione di tecniche e valori di matrice artigianale alle necessità produttive dell’era contemporanea. Con oltre 20 anni di attività, la Cordel Arredamenti Artigianali di Meda rappresenta un punto di riferimento per l’arredamento classico e l’arredamento moderno su misura in Lombardia.

Le proposte di arredo Cordel per la zona giorno e la zona notte includono linee di impronta contemporanea o tradizionale, dove il design riscopre la sua funzione di vettore emozionale e contenitore funzionale. Ogni particolare rivela il suo senso e la sua funzione da solo e nell’insieme del progetto, ogni aspetto viene curato con meticolosa pazienza, ogni variante rispetta le cifre dello stile di riferimento, reinterpretandolo in chiave personale per valorizzare al massimo gli ambienti in cui andrà a inserirsi. Per la progettazione e realizzazione di un arredamento zona giorno per Canton Ticino classico o moderno su misura rivolgiti con fiducia a Cordel.