Project Description

TAVOLO CORTECCIA

Di linee essenziali e di forte personalità, il tavolo rettangolare corteccia , racconta un lavoro di studio, progettazione, lavorazione e scelta dei materiali, che hanno portato alla realizzazione di un prodotto di grande qualità. Costruito interamente in legno massello, disponibile in varie essenze, il tavolo è disponibile fisso o allungabile. La versione allungabile, e’ costruita con meccansimo di scorrimento a guide scorrevoli mediante incastro a coda di rondine, che donano robustezza al tavolo stesso. Il tavolo cela al suo interno le allunghe. Sarà così facile, in qualsiasi momento, accogliere ospiti inattesi per momenti di piacevole convivialità. Gli spessori importanti del legno massiccio, con cui il tavolo è interamente realizzato, conferiscono stabilità e robustezza. Le linee schiette, senza compromessi, fanno si che possa essere collocato con disinvoltura in un ambiente moderno, abbinato ad esempio a delle sedie in ecopelle . Al contempo si trova perfettamente al suo posto anche in un contesto abitativo legato alla tradizione.

Info e Preventivi

Se stai cercando maggiori informazioni o un preventivo gratuito non esitare a contattarci. Compila il modulo qui sotto e uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)

Dimensioni

Tavolo allungabile in rovere massiccio con effetto corteccia sui lati lunghi del tavolo e sulle allunghe. Ha il meccanismo di allungamento in legno massiccio a code di rondine che garantisce stabilità al tavolo anche alla massima apertura. Viene eseguito in varie essenze e in varie misure. Molto suggestiva la finitura ad effetto grezzo infatti al tatto sembra di toccare il legno grezzo. Sono comunque disponibili molte altre finiture dato che questo particolare tavolo viene realizzato su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Essenza

NOCE NAZIONALE

NOCE CANALETTO

CILIEGIO

ROVERE

CASTAGNO

FRASSINO

TULIPIER