Cerchiamo un progettista/arredatore

DESCRIZIONE

Stiamo cercando una figura professionale giovane, anche alla prima esperienza, ma dinamica e collaborativa da inserire nell’organico dell’azienda. L’inquadramento iniziale sarà come stagista per avere modi e tempi congrui per valutare le sue attitudini e modificare il rapporto contrattuale di conseguenza. È gradita la laurea in una disciplina progettuale ma non è condizione obbligatoria. Dovrà essere automunito.
Il candidato effettuerà un periodo di affiancamento con il responsabile progettuale per prendere dimestichezza e conoscenza delle varie metodologie di lavoro di progettazione e realizzazione di componenti d’arredo su misura. In parallelo, il candidato dovrà collaborare alla post-produzione degli arredi supportando le operazioni di controllo qualitativo, imballaggio, spedizione e documentazione di viaggio. Oltre al processo produttivo e la logistica, curerà gli acquisti e la gestione di ferramenta, utensileria e maniglieria inerente ad ogni ordine. Il candidato dovrà dimostrare spiccate capacità relazionali e partecipare attivamente agli incontri con i clienti che si svolgono, di solito, nella giornata del sabato previo appuntamento.

OBIETTIVI FORMATIVI

Dopo il dovuto addestramento, il candidato si occuperà del rilevamento delle misure al domicilio del cliente, della progettazione, della nota di taglio e delle altre attività preparatorie, seguendo le specifiche del disegno e del processo produttivo del legno-arredo

COMPETENZE TECNICHE E CARATTERISTICHE PERSONALI

Il candidato deve possedere le competenze basilari del disegno tecnico, come proiezioni ortogonali e assonometrie; avere le nozioni minime inerenti al legno-arredo e alla progettazione di interni. Sono apprezzati l’interesse e la volontà a migliorare, la flessibilità negli orari di lavoro (fase di consegna) e la polivalenza nell’ambito dell’azienda.

COMPETENZE INFORMATICHE

Ottima conoscenza dei programmi AutoCad e SketchUp, nonché del pacchetto Office (Excel compreso).

COMPETENZE LINGUISTICHE

Buona conoscenza della lingua inglese.

Sei interessato al posto di lavoro?
Inviaci il tuo curriculm/portfolio compilando il seguente form:

 

Allega qui il tuo CV/Portfolio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)

Comunicazioni inviate ad altri indirizzi non verranno prese in considerazione.