Mobili e colori di tendenza per il 2019!

Scegliere l’arredamento per la propria casa è sempre un passo importante per non dire decisivo, ecco perché è di vitale importanza rivolgersi a dei professionisti per un aiuto concreto e per avere dei suggerimenti su stili e materiali da utilizzare. La Cordel s.r.l. è un’azienda che si occupa da anni di progettazione su misura di arredi; prodotti per ogni singola esigenza e mai in serie, che rendono ogni abitazione e ogni locale unici. Colori e tendenze per l’estate 2019 sono suggeriti da professionisti del settore, che aiuteranno il cliente nella scelta del giusto arredamento.

Mix tra arredamento moderno e vintage usando i giusti colori!

Un arredamento moderno può essere valorizzato da pezzi vintage messi non a caso, ma che possono addirittura intensificare l’aspetto generale moderno dell’arredamento. Scegliendo i giusti pezzi, infatti, e conoscendo i colori e le tendenze estate 2019 si potranno rendere i propri spazi eleganti e pieni di carattere, capaci di esprimere una forte personalità! Il mogano scuro torna di moda con la sua allure senza tempo, per colorare gli spazi con un tocco glamour, ma anche mobili dalle finiture laccate, di ispirazione nordeuropea, potranno essere scelti. In tutti i casi, qualunque sia la scelta del tipo di arredamento, è sicuramente buona norma decidere di affidarsi a professionisti qualificati come gli artigiani della Cordel s.r.l.

Tendenze 2019 per un arredo che colpisce nel segno!

Con l’estate alle porte, la Cordel s.r.l. è a disposizione di tutti i suoi clienti, o di chi voglia conoscere più da vicino il servizio offerto, per fornire consulenze gratuite e dettagliate, per proporre soluzioni di tendenza ed alla moda, e guidare all’ideazione e alla creazione di mobili che seguono colori e tendenze per l’estate 2019!