Nuovi piani di lavoro in cucina solo per voi !!

Tra le novità nel settore dell’arredo spiccano i nuovi piani di lavoro in cucina, chiamati comunemente top, che vengono realizzati oggi con materiali decisamente innovativi e funzionali. Cordel Srl, da 20 anni nel settore dell’arredamento su misura, seleziona sempre le migliori proposte per la propria clientela ed ha a cuore la loro soddisfazione per gli anni a venire. Per questo un consiglio che dedichiamo a chi ci sceglie è quello di valutare con attenzione l’utilizzo che si deve fare del piano da cucina ed il gusto estetico, prima di innamorarsene. Infatti materiali ed estetica dei piani di lavoro sono molteplici ognuno dei quali con proprie caratteristiche che vanno esaminate con cura prima di costruire qualcosa che potrebbe non fare proprio al caso vostro.

Materiali ed estetica dei piani di lavoro: la scelta

Il rischio maggiore che si può correre nello scegliere in maniera avventata materiali ed estetica dei piani di lavoro è quello del logoramento precoce. Questo può rovinare gravemente l’estetica di una cucina e creare inconvenienti spiacevoli. Ecco perché Cordel Srl è in grado di fornirvi informazioni su tutti i materiali che utilizza: laminato, abs o postformato, laminato stratificato, HPL, Mineralmarmo, Fenix, Quarzo, Betacryl o Dekton. Scopri subito le differenze e le qualità di ogni materiale chiedendo aiuto al nostro team di esperti e lasciati consigliare da chi è nel campo dell’arredamento e cucine su misura da più di 20 anni. La nostra esperienza è a tua disposizione! .

Nuovi piani di lavoro per la vostra cucina: la nostra proposta

Cordel Srl vi aspetta nello showroom dedicato per darvi assistenza nella scelta tra nuovi piani di lavoro per la vostra cucina. Con professionalità e preventivi gratuiti e senza impegno siamo pronti a fare del nostro meglio per soddisfarvi in ogni richiesta. Contattaci subito o passa in showroom per avere risposta alle tue domande sul top della tua prossima cucina!