Dal 29 al 31 marzo 2019 Cordel espone a Pavia ad HOME 23° Mostra Mercato della casa e degli accessori.

Qui il link: https://www.homepavia.it/

Home è il più grande showroom pavese dedicato alle diverse anime dell’arredamento, ai progetti di design più contemporanei e ai prodotti della tradizione artigiana. Stili, tendenze e atmosfere attraversano i diversi settori merceologici: dall’oggettistica, antiquariato, illuminazione, arredo bagno, pavimentazione, rivestimenti, automatismi, agli infissi, condizionamento, sistemi d’allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine. Confermata l’area Salute e Benessere, per la cura psico-fisica della persona e il benessere, tra armonia e serenità, con trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, tisane, cosmesi naturali e bionaturali, terapie alternative ed esibizioni di varie discipline olistiche.

Potrete così visionare e toccare con mano le caratteristiche, la qualità, l’artigianalità dei prodotti che la Cordel esporrà e proporrà e che troverete presso lo stand 40+51 .

Ci saranno i tavoli allungabili ma anche fissi, e le consolle allungabilissime. Tutti realizzati con materie prime di alta qualità: legno massello con finiture naturali e/o colorati con vernici all’acqua e non inquinanti per il rispetto dell’ambiente; ci saranno delle madie con apertura push-pull di linea moderna, ma costruite in legno nell’essenza del rovere nodato, diverse tipologie di sedie con sedile imbottito oppure in legno, ma anche quelle di nuova tendenza moderna e più tecnologiche come quelle realizzate in polipropilene.

Offiriamo soluzioni e proposte per un arredamento raffinato e di qualità sia con design moderno che proponendo anche qualche elemento antico, vintage, in un connubio tra trazione e modernità ma anche un’attenzione particolare per l’ecosostenibilità e il recupero.

Sarà un viaggio dove si potrà vivere la casa e rendere piacevole ogni ambiente con classe e originalità prendendo spunto dalle numerose idee e novità che verranno proposte.

L’ingresso è gratuito presso il Palazzo esposizioni di Pavia con i seguenti orari:

Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 23,00

Sabato dalle ore 14,00 alle ore 23,00

Domenica dalle ore 11,00 alle ore 19,00