Sapere combinare moderno e arredo vintage è un’arte!

La moda del momento vuole le case arredate secondo uno stile moderno e minimalista: si vedono infatti sempre più spesso abitazioni dagli arredi fino a poco tempo fa più inusuali, linee pulite e colori coraggiosi, come il nero e il testa di moro ad esempio, o il bianco lucido che richiama le atmosfere del Nord Europa. Scegliere di arredare una casa in uno stile moderno è però rischioso, nonostante sia una opzione molto gettonata e alla moda, il rischio è di ottenere un’abitazione un po’ impersonale e a tratti fredda, per ovviare all’incoveniente è sufficiente inserire in modo sapiente qualche elemento vintage!

Ambienti di forte personalità grazie al connubio tra arte moderna e anima vintage!

A volte basta soltanto un piccolo tocco ben ponderato, inserire un elemento vintage all’interno di un contesto moderno, per donare alla casa calore immediato e per dotarla di quella personalità che prima magari le mancava. Uno o più elementi di arredo vintage scaldano infatti gli spazi, e se ben ponderati e distribuiti ad hoc con l’aiuto di un esperto, riescono a valorizzare un arredo moderno che altrimenti potrebbe peccare di personalità e di calore. L’ azienda Cordel srl arreda su misura ogni casa e ogni spazio, per un risultato unico e d’impatto.

Arredo moderno reso ancora più efficace da pezzi vintage!

L’arredo, mixato, diventa più coraggioso, e la commistione di arredo moderno con qualche tocco di arredo vintage serve a rafforzare proprio l’arredamento moderno, che risulta immediatamente più elegante e raffinato. Contattare la Cordel srl per avere informazioni su come valorizzare il proprio arredamento moderno e ricevere un consiglio mirato è facile e veloce; un’occasione da non lasciarsi scappare per rendere la casa un luogo assolutamente unico.