41 fiera VareseLa 41° Fiera di Varese aprirà i battenti il giorno 08 settembre 2018

L’evento, che si svolge ogni anno dal 1977 durante la seconda settimana del mese di Settembre, è una fiera campionaria, ad ingresso gratuito in località Schiranna sul lago di Varese.

Si tratta di un evento, di un momento di incontro dove viene mostrata quella che è l’economia reale, la piccola e media impresa del territorio, della Regione Lombardia, di un confronto importante su temi economici e sociali.

La manifestazione è la vetrina di un’economia e di un settore imprenditoriale che “cammina”, di tutte quelle realtà artigianali (per buona parte regionali) che meritano di essere in qualche modo valorizzate.

A cornice dell’evento sarà allestita un’area Street Food dove si potrà degustare del buon cibo e tanti saranno gli eventi in programma per allietare i visitatori fra cui il Talk Show a cura di @Morena_Zapparoli Funari ogni giorno alle ore 19,00.

Anche noi di Cordel Arredamenti Artigianali parteciperemo alla fiera proponendo una selezione dei nostri arredi artigianali.

Sarà un’occasione per conoscere meglio la nostra azienda e per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti artigianali.

Sarà poi possibile richiedere preventivi gratuiti e senza impegno per la realizzazione di arredi artigianali su misura.

 

La Fiera di Varese 2018 si terrà dall’8 Settembre al 16 Settembre in Località Schiranna.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!