Un bravo progettista deve sapere ascoltare con la massima attenzione!!!

Noi della Cordel arredamenti artigianali cerchiamo di creare la giusta empatia e la sinergia che occorre per dialogare e confrontarsi nella scelta dei materiali, dei colori e degli arredi.

Sapersi affidare a colui il quale arrederà casa tua, significa anche far conoscere un po’ di sé stesso e spesso dalla complicità che si crea, nascono delle belle amicizie destinate a durare nel tempo contribuendo ad arricchire entrambi a livello umano.

Capita sovente che i nostri clienti-amici passano a trovarci nelle fiere a cui partecipiamo anche solo per il piacere di scambiare quattro chiacchiere facendo diventare questo incontro una tradizione … e questo dura da anni e ne siamo orgogliosi !!!

Il nostro cliente soddisfatto vede prodotto da noi e realizzato nella realtà  il mobile che ha sognato fino a quel momento solo sulla carta, e questo è possibile grazie alla complicità creatasi, dalla fiducia che hanno riposto in noi avendo percepito nella nostra azienda grande competenza ed affidabilità.

Da noi non troverete solo arredi belli e funzionali, originali, anche su misura ed anche su disegno, ma saranno totalmente MADE IN ITALY e costruiti nel rispetto dell’ambiente.

Saremo pronti a seguirti e guidarti per creare l’arredamento a misura dei TUOI gusti e dei TUOI desideri.

E noi della Cordel Arredamenti artigianali ci saremo sempre, non solo durante la progettazione, ma anche durante la consegna effettuata da nostro personale di fiducia, ed anche nel post-vendita e post-consegna. Ed anche a distanza di anni potremo aiutarti  se avrai necessità di modificare, ampliare o ridurre gli arredi che hai acquistato da noi.