Letti a scomparsa, la soluzione ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi

Qualsiasi sia l’appartamento di cui disponi, sicuramente almeno una volta avrai pensato a come sarebbe bello se gli spazi fossero più ampi, più adatti alle mille cose che compreresti per arredare. Molte volte, capita, di avere dei grandi letti che occupano vaste superfici e risulta più difficile posizionare ciò che desideri nello spazio che rimane. La soluzione ideale potrebbero essere i letti a scomparsa. Essi permettono di sfruttare nel miglior modo possibile gli ambienti senza rinunciare alla comodità di avere posti in cui riposare.

Oggi, grazie alla vasta gamma di modelli che è possibile scegliere, si può optare per diverse soluzioni: letti a scomparsa con un’apertura a ribalta, ovvero che si chiude comodamente vicino al muro, facilmente apribile e posizionabile in verticale nell’armadio una volta utilizzato, oppure letti a scomparsa in mobili, librerie o le varianti con apertura in orizzontale.

La soluzione giusta per te da Cordel srl

Qualsiasi sia l’idea che hai in mente per la tua casa, come quella di realizzare letti a scomparsa, puoi affidarti agli esperti di Cordel srl, azienda che si occupa di artigianato su misura operante in Lombardia. Qui è possibile trovare uno staff a tua disposizione che in poco tempo potrà realizzare, con ottimi risultati, mobili e progetti per ogni ambiente della casa: dalla cucina alla cameretta passando per il soggiorno e molto altro.

Lo store si trova in Via Tre Venezie, 125 – a 20821 Meda (MB).

Se preferisci parlarne telefonicamente puoi contattarci al numero 0362-72508 o scrivere una mail a info@cordelsrl.com.

Per qualsiasi informazione recandoti su appuntamento, al punto vendita potrai senza alcun impegno confrontarti con gli esperti e trovare la soluzione a misura delle tue esigenze.Lo staff riceve dal dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30