
Dicono di noi: commento dal Sig. De Pasca Angelo
Vi facciamo partecipi del feedback ricevuto dal Sig. De Pasca Angelo, al ricevimento della consolle da lui acquistata in questi giorni e consegnata dal corriere al quale ci affidiamo per le consegne veloci :
Questa il testo della mail ricevuta ed anche del commento che ci ha lasciato in questi giorni sul post di promozione consolle che avevamo pubblicato in aprile:
” L’ho appena acquistata. Consolle arrivata in perfette condizioni, imballata molto bene, nessun danno, è strutturalmente molto forte, complimenti molto bella e rifinitura ottima . Saluti De Pasca Angelo “
Questo ci stimola a proseguire bene, migliorarci sempre più ed offrire dei prodotti qualitativamente ed artigianalmente ben fatti. Oltretutto anche i servizi di consegna veloce ed imballo adeguato hanno la sua importanza.
Grazie a chi si è affidato al nostro saper fare artigianato, grazie a chi si affiderà in un prossimo futuro !!!!