/Vetrine su misura Canton Ticino

Vetrine su misura Canton Ticino

Vetrine su misura per Canton Ticino: scopri come valorizzare la zona giorno

vetrine su misura

A Meda (MB), da oltre un ventennio la Cordel si occupa della progettazione e realizzazione di mobili su misura dei tuoi spazi anche con la progettazione e realizzazione di vetrine su misura per Canton Ticino e limitrofi.

Il mobile vetrina è la scelta perfetta per valorizzare collezioni di piatti e stoviglie, servizi di tazze e bicchieri, porcellane e collezioni di oggetti rari e preziosi, proteggendoli dalla polvere e dal rischio di urti accidentali.

Il fascino di una vetrina o credenza con ante di vetro nasce dal sapiente accostamento di materiali, colori e forme, che trovano un equilibrio nei contrasti o nell’armonizzazione, anche rispetto agli altri arredi della zona giorno.

Vetrine su misura per Canton Ticino in stile moderno o classico per valorizzare i tuoi spazi

La personalità e lo stile di uno spazio nascono dall’insieme degli elementi e dei dettagli, dal loro accostamento e dal modo in cui interagiscono con le esigenze dei padroni di casa. Le vetrine su misura per Canton Ticino di Cordel sono un piccolo spazio espositivo nel soggiorno di casa: proposte in un’infinità di colori, materiali e dimensioni, queste credenze con ante in vetro assumono di volta in volta un carattere classico o moderno, completandosi e rifinendosi anche con gli oggetti contenuti, che diventano essi stessi dettagli di arredo.

La scelta dei mobili giusti – ancor meglio se realizzati su misura – consente di dare un senso e una funzione a tutti gli angoli della casa, rendendoli organici al progetto complessivo e funzionali allo stile di vita. Estetica e utilità vanno di pari passo nei progetti d’arredo più riusciti, in cui ogni elemento è studiato per avere un senso da solo e nell’insieme.

In Cordel ci occupiamo della progettazione e realizzazione di vetrine su misura per Canton Ticino e limitrofi, soprattutto in legno massello ma anche in altri materiali come il laminato, per offrire soluzioni di arredo efficaci e creative, smart, chic e di design. Il lusso e l’ingegnosità nascono dall’unicità dei progetti e della loro realizzazione, rispettosa delle materie prime utilizzate e sempre capace di rinnovarsi in funzione del gusto e delle necessità del padrone di casa.

Vetrine su misura Canton Ticino

Scegliere tra il vasto assortimento di vetrine su misura per Canton Ticino e limitrofi da Cordel significa optare per un prodotto di gusto, qualitativamente superiore e capace di valorizzare gli ambienti in cui si inserisce. Dallo stile classico al moderno, dal country al provenzale, dal minimale al creativo, le vetrine Cordel si distinguono per l’alta qualità di finiture e lavorazioni, interamente made in Italy e rispettose delle normative di sicurezza europee.

La nostra produzione di mobili su misura si estende a vetrine e credenze in massello, in laminato o con pannelli ecologici a bassissima emissione di formaldeide, trattate con vernici all’acqua che riducono fino al 95% l’emissione di sostanze nocive per la salute. La nostra clientela si concentra principalmente nel Nord Italia, in Lombardia e più precisamente in provincia di Monza Brianza, Milano, Varese, Como e Lecco, oltre che nella vicina Svizzera italiana. Proponiamo mobili su misura realizzati con lavorazioni artigianali attente alla combinazione dei colori e delle venature, con una finitura impeccabile del supporto grezzo.

Operiamo con l’obiettivo della qualità globale: dalla scelta dei materiali alla competenza delle maestranze, dalla lavorazione al servizio nei confronti delle reti di vendita e dei consumatori. Rivolgiti con fiducia a Cordel per la progettazione e realizzazione di vetrine su misura per Canton Ticino e limitrofi, in stile classico e moderno, tavoli con sistema di allungo, consolle per il soggiorno, sedie di design, cucine su misura, mobili e complementi d’arredo realizzati interamente su disegno e sulle specifiche indicate dal cliente.